Molte persone entrano in azione e questo è vero, ma è vero anche che non riescono a portare a temine un obiettivo oppure il loro progetto va male. La loro domanda è "Perché?". Ogni volta rispondo sempre dicendo che non basta imboccare la strada giusta per arrivare “sano e salvo” al traguardo. Purtroppo durante la scalata ci sono tanti intoppi e solo i più furbi e astuti hanno la possibilità di riuscire. Man mano che si sale bisogna far attenzione ai particolari, alle piccole cose e a quei segnali che ci avvisano di un pericolo. Se abbiamo deciso di aprire un’azienda e non diamo retta a chi ne sa più di noi, a chi è passato attraverso diversi fallimenti prima di riuscire, allora siamo probabilmente destinati a fallire anche noi. Se alcuni clienti ci chiedono un prodotto ma non lo abbiamo, se la richiesta si fa sempre maggiore ma noi non le diamo importanza, allora i clienti si rivolgeranno dalla concorrenza. E, se la concorrenza li tratta meglio di noi, allora i clienti si riforniranno di nuovo da questa anche per cose che prima compravano abitualmente da noi. Nel mondo dell’era digitale, tutto gira velocissimo e così anche le.
Come Utilizzare Ciò Che Si Ha Per Ottenere Ciò Che Si Vuole?: Come Si Fa Ad Ottenere Ciò Che Serve Per Fare Ciò Che Si Vuole ?: 2 di Jean-Pièrre Honla leggere online
PDF eBook Come Utilizzare Ciò Che Si Ha Per Ottenere Ciò Che Si Vuole?: Come Si Fa Ad Ottenere Ciò Che Serve Per Fare Ciò Che Si Vuole ?: 2
Scaricare ePUB libro Come Utilizzare Ciò Che Si Ha Per Ottenere Ciò Che Si Vuole?: Come Si Fa Ad Ottenere Ciò Che Serve Per Fare Ciò Che Si Vuole ?: 2
Come Utilizzare Ciò Che Si Ha Per Ottenere Ciò Che Si Vuole?: Come Si Fa Ad Ottenere Ciò Che Serve Per Fare Ciò Che Si Vuole ?: 2 di Jean-Pièrre Honla txt
Saturday, August 18, 2018
Come Utilizzare Ciò Che Si Ha Per Ottenere Ciò Che Si Vuole?: Come Si Fa Ad Ottenere Ciò Che Serve Per Fare Ciò Che Si Vuole ?: 2 .pdf scarica - Jean-Pièrre Honla
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.